Autovalutazione d'Istituto

Il Piano di Miglioramento (PDM) 2018/2019 della nostra Istituzione Scolastica si configura come la pianificazione di azioni, all’interno di un percorso mirato all’individuazione di una linea strategica, per il raggiungimento di priorità e traguardi definiti nel Rapporto di Autovalutazione (RAV).Il PDM permette all'Istituzione scolastica di differenziarsi, rispetto ad altre Istituzioni presenti sul territorio, per la qualità dell'Offerta Formativa, degli esiti raggiunti dagli alunni, delle strategie messe in campo, degli strumenti utilizzati e delle metodologie adottate per il raggiungimento del successo formativo di ogni studente.

Per quanto riguarda i bisogni formativi, si può affermare che tutti i corsi di formazione, effettuati nel corrente anno scolastico, hanno dato esito positivo, il grado di esposizione da parte dei relatori è risultato efficace, come pure il livello di approfondimento, l’interazione con i partecipanti, il materiale e la documentazione fornita. Per la maggior parte dei docenti i corsi sono risultati positivi soprattutto per la crescita personale e per il lavoro quotidiano. Per quanto riguarda le modalità organizzative ritenute più funzionali sono state: i lavori di gruppo, lezioni e discussioni, lavori online.

In allegato:

- CUSTOMER SATISFACTION alunni, docenti e ATA.

A.S. 2020/21

Customer satisfaction Docenti

Customer satisfaction ATA

Customer Satisfaction - Genitori

Customer Satisfaction – Alunni delle classi IV e V della scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado

----------------------------------------------------------------------------------------------------

ANNI PRECEDENTI

- PROGETTI MONITORAGGIO;

- FORMAZIONE DOCENTI / ATA.

Monitoraggio_genitori_16-17_primaria.pdf
MONITORAGGIO_GENITORI_SCUOLA_INFANZIA_16-17.pdf
MONITORAGGIO_GRADO_DI_SODDISFAZIONE_GENITORI_SSI_16-17.pdf
monitoraggio_PDM_2017-18.pdf